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Le persone in Ventura costituiscono la risorsa più importante per affrontare con efficacia le sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro.

I giovani, in particolare, sono una delle chiavi del nostro successo.
Entrare in Ventura significa far parte di una squadra affiatata, pronta ad accompagnarti e supportarti nella tua crescita professionale.
Il nostro obiettivo è quello di rendere i nostri collaboratori responsabili, professionali e appassionati.

Se desideri entrare a far parte del nostro team puoi sottoporre una candidatura spontanea utilizzando il form sottostante

Gli interessati, ambosessi (l. 903/77), dovranno inviare un curriculum vitae in italiano, citando il riferimento d’interesse, ed autorizzando il trattamento dei dati forniti in conformità alla legge 196/2003

Posizioni disponibili

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Il candidato/a sarà inserito/a all’interno del Business Travel Center e si occuperà della gestione delle prenotazioni per la clientela, garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione delle aziende clienti.

Il candidato/a deve avere i seguenti requisiti:

- esperienza biennale nell’area del business travel
- predisposizione a lavorare in team

Condizione indispensabile sarà l’ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).

Titolo preferenziale sarà la conoscenza del sistema di prenotazione Amadeus.

Contratto: sostituzione maternità

Sede Azienda: Milano Nord

Rif. BT_SM_MI_1017


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La persona ricercata si occuperà di supportare la Direzione Risorse Umane e Servizi Generali nelle seguenti attività:
- negoziazione e gestione dei contratti con i fornitori
- gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008
- gestione logistica degli uffici
- supporto nella gestione dei benefit aziendali
- attività di receptionist

Requisiti:

- diploma di istruzione secondaria superiore
- comprovata esperienza nel ruolo
- buona padronanza del pacchetto Office 
- buona conoscenza della lingua inglese
- ottime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali;
- atteggiamento proattivo, disponibilità e flessibilità;
- disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale

Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza.

Sede Azienda: Milano Nord

Rif. GS_0917


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Il percorso formativo sarà strutturato all'interno dell'area applicativa del reparto ICT e sarà principalmente focalizzato su attività di assistenza tecnica.
Obiettivo principale dello stage sarà l'acquisizione di competenze specifiche ICT applicate al settore Business Travel. Le principali tematiche affrontate durante il periodo di stage riguarderanno le nozioni basilari delle procedure aziendali, del sistema informatico "AtlantePlus", dello strumento di Business Intelligence QlinkView ed altri sistemi in uso presso l'azienda. Al termine dell'esperienza lo stagista avrà acquisito competenze tecniche e di industry. 
Al candidato è richiesta una conoscenza approfondita del pacchetto Office ed una conoscenza base di un linguaggio di programmazione (vb, C#, java), html e xml. 
È richiesto l'utilizzo del DB (Access, mySQL, DB2) e linguaggio SQL, nozioni di architettura di rete, Active Directoy, nozioni sistemistiche, protocolli di rete e di trasferimento file. Preferibile conoscenza di Lotus Domino.

Sede del Tirocinio: Milano

rif. STAGE_IT_MAG17


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Il candidato sarà inserito in tirocinio all'interno della funzione Amministrazione Clienti ove sarà di supporto nella predisposizione di report amministrativi.
Obiettivo del tirocinio sarà l'acquisizione delle competenze tecnico/operative necessarie alla definizione di report amministrativi  e l'approfondimento dei tool di business intelligence. 
Si richiede un ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), ed una conoscenza base di programmazione Visual Basic.

Sede del tirocinio: Milano

rif. STAGE_AMC_MAG17


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Candidati

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