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Le persone in Ventura costituiscono la risorsa più importante per affrontare con efficacia le sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro.

I giovani, in particolare, sono una delle chiavi del nostro successo.
Entrare in Ventura significa far parte di una squadra affiatata, pronta ad accompagnarti e supportarti nella tua crescita professionale.
Il nostro obiettivo è quello di rendere i nostri collaboratori responsabili, professionali e appassionati.

Se desideri entrare a far parte del nostro team puoi sottoporre una candidatura spontanea utilizzando il form sottostante

Gli interessati, ambosessi (l. 903/77), dovranno inviare un curriculum vitae in italiano, citando il riferimento d’interesse, ed autorizzando il trattamento dei dati forniti in conformità alla legge 196/2003

Posizioni disponibili

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La risorsa, a diretto riporto del Chief Marketing Officer, parteciperà alla definizione e alla gestione operativa del piano marketing per tutte le linee di business aziendali, con specifica attenzione alle attività di marketing relazionale.

In particolare,

  • sarà responsabile dell'organizzazione di eventi dedicati a clienti e prospect con sviluppo del progetto dal brief e dalla gestione del budget allocato al coordinamento on-site
  • gestirà le relazioni con i fornitori coinvolti
  • contribuirà all'attività di comunicazione collegata attraverso i diversi canali aziendali interni ed esterni, con utilizzo di tecniche di storytelling per la comunicazione dei messaggi legati ai valori di marca
  • parteciperà alle attività di marketing diretto legate a obiettivi di Customer Relationship Management
  • contribuirà, in supporto al team, all'attività creativa e allo sviluppo di campagne multicanale e materiale commerciale

Skills

  • Laurea in Marketing, Comunicazione d'impresa o equivalente
  • Esperienza di almeno un anno nel team Marketing di organizzazioni strutturate, preferibilmente con esperienza nell’organizzazione di eventi
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Power Point) e delle principali piattaforme social
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Titoli preferenziali

  • Buona conoscenza della piattaforma Wordpress
  • Conoscenza della suite Adobe Creative Suite (Illustrator, Photoshop, InDesign)

Completano il profilo buone capacità di 

  • gestione del tempo e di progetti paralleli, con forte attenzione ai dettagli
  • dinamismo e autonomia operativa
  • spiccata attitudine al problem solving sotto stress

Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Si offre assunzione con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). 
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (d. lgs. 196/03)
Rif. MKT01_18


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Gli interessati, ambosessi (l. 903/77), dovranno inviare un curriculum vitae in italiano, citando il riferimento d’interesse, ed autorizzando il trattamento dei dati forniti in conformità alla legge 196/2003

Il candidato, a diretto riporto del CMO, si occuperà dello sviluppo delle strategie digitali di tutte le Divisioni Aziendali e per tutti i canali, partecipando alla definizione dei piani marketing.
In particolare si occuperà della pianificazione e sviluppo di campagne digitali di brand e promozionali, della gestione di piani editoriali di comunicazione, del mantenimento e aggiornamenti dei profili social attivi e dell’implementazione di blog e newsletter aziendali, collaborando per ogni progetto con le altre aree aziendali e con agenzie esterne.
Parteciperà con il team marketing all’implementazione di attività di e mail marketing e di nurturing sino alla creazione di e mail e landing page, cosi come alle attività di content management dei siti web aziendali in generale e a progetti di web e digital marketing.

Skills

  • Diploma di laurea o equivalente in marketing
  • Esperienza di 1-2 anni nel Digital Marketing 
  • Conoscenza approfondita dei principali social network (facebook, instagram, twitter)
  • Conoscenza di Fb Ads, Google Adv e best practice SEO
  • Ottima capacità di scrittura anche creativa. 
  • Conoscenza della Suite Adobe e competenza base di Graphic Design 
  • Buona conoscenza linguaggi html e CSS
  • Buona conoscenza lingua inglese
  • Attitudine a lavorare in team e per progetti

Titoli preferenziali

  • Conoscenza tool di web analytics
  • Competenza anche base di Motion Graphic 
  • Competenza anche base di ambiente IBM Websphere portal

Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Si offre assunzione con contratto a tempo determinato 

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). 
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03)
Rif. MKT02_18


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La persona ricercata si occuperà di supportare la Direzione Risorse Umane e Servizi Generali nelle seguenti attività:
- negoziazione e gestione dei contratti con i fornitori
- gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008
- gestione logistica degli uffici
- supporto nella gestione dei benefit aziendali
- attività di receptionist

Requisiti:

- diploma di istruzione secondaria superiore
- comprovata esperienza nel ruolo
- buona padronanza del pacchetto Office 
- buona conoscenza della lingua inglese
- ottime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali;
- atteggiamento proattivo, disponibilità e flessibilità;
- disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale

Si offre contratto a tempo determinato. RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza.

Sede Azienda: Milano Nord

Rif. GS_0917


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Il percorso formativo sarà strutturato all'interno dell'area applicativa del reparto ICT e sarà principalmente focalizzato su attività di assistenza tecnica.
Obiettivo principale dello stage sarà l'acquisizione di competenze specifiche ICT applicate al settore Business Travel. Le principali tematiche affrontate durante il periodo di stage riguarderanno le nozioni basilari delle procedure aziendali, del sistema informatico "AtlantePlus", dello strumento di Business Intelligence QlinkView ed altri sistemi in uso presso l'azienda. Al termine dell'esperienza lo stagista avrà acquisito competenze tecniche e di industry. 
Al candidato è richiesta una conoscenza approfondita del pacchetto Office ed una conoscenza base di un linguaggio di programmazione (vb, C#, java), html e xml. 
È richiesto l'utilizzo del DB (Access, mySQL, DB2) e linguaggio SQL, nozioni di architettura di rete, Active Directoy, nozioni sistemistiche, protocolli di rete e di trasferimento file. Preferibile conoscenza di Lotus Domino.

Sede del Tirocinio: Milano

rif. STAGE_IT_MAG17


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