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Le persone in Ventura costituiscono la risorsa più importante per affrontare con efficacia le sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro.

I giovani, in particolare, sono una delle chiavi del nostro successo.
Entrare in Ventura significa far parte di una squadra affiatata, pronta ad accompagnarti e supportarti nella tua crescita professionale.
Il nostro obiettivo è quello di rendere i nostri collaboratori responsabili, professionali e appassionati.

Se desideri entrare a far parte del nostro team puoi sottoporre una candidatura spontanea utilizzando il form sottostante

Gli interessati, ambosessi (l. 903/77), dovranno inviare un curriculum vitae in italiano, citando il riferimento d’interesse, ed autorizzando il trattamento dei dati forniti in conformità al Reg. UE 679/2016

Posizioni disponibili

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Ventura SpA, rappresentante in Italia di BCD TRAVEL terza travel company a livello mondiale cerca per la propria sede di Milano:

 

  • Esperto Processi Qualità e Organizzazione

 

Il candidato scelto supporterà le attività di analisi e revisione dei processi e dell’organizzazione aziendale nonché della stesura della relativa documentazione (flussi, procedure, standard, organigrammi etc.) assicurandone l’ aggiornamento.

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche e competenze:

  • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi o all’interno dell’ufficio HR.
  • Buona conoscenza delle metodologie di analisi organizzativa.
  • Buona conoscenza delle tecniche di rappresentazione dei processi.
  • Conoscenza delle metodologie di risk assessment dei processi.
  • Ottima capacità di scrittura.
  • Conoscenza delle principali normative di interesse aziendale (ad es. D.Lgs.231/01, D.Lgs.196/03 ISO 9001).
  • Spiccate capacità di problem solving, di organizzazione del lavoro e di gestione del tempo.
  • Elevate capacità relazionali e comunicative.
  • Uso fluente della lingua inglese

Contratto: Tempo Determinato

Rif. HR2019_PRO_ORG

 

 


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Ventura SpA, rappresentante in Italia di BCD TRAVEL cerca per la propria sede di Milano

    Esperto Biglietteria

Il candidato sarà inserito all'interno del business travel center e si occuperà della gestione delle prenotazioni per la clientela, garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione delle aziende clienti.
Il candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti:


•    Esperienza biennale nell'area del business travel
•    Predisposizione a lavorare in team
•    Condizione indispensabile sarà l’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta 
•    Titolo preferenziale sarà la conoscenza del sistema di prenotazioni Amadeus


Sede di lavoro Milano

Rif. BT_SOST.MAT.2018MI

Contratto: Sostituzione di maternità


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Ventura SpA, rappresentante in Italia di BCD TRAVEL ricerca personale per la propria sede di Torino

    Esperti Biglietteria

I candidati saranno inseriti all'interno del business travel center e si occuperanno della gestione delle prenotazioni per la clientela, garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione delle aziende clienti.

I candidati ideali dovranno possedere i seguenti requisiti:


•    Esperienza biennale nell'area del business travel
•    Predisposizione a lavorare in team
•    Ottima conoscenza della lingua inglese si parlata che scritta 
•    Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del sistema di prenotazioni Amadeus


Sede di lavoro Torino

Rif. BT_2018TO

Contratto: Tempo Indeterminato


 


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Gli interessati, ambosessi (l. 903/77), dovranno inviare un curriculum vitae in italiano, citando il riferimento d’interesse, ed autorizzando il trattamento dei dati forniti in conformità al Reg. UE 679/2016

La persona ricercata si occuperà di supportare la Direzione Risorse Umane e Servizi Generali nelle seguenti attività:

  1. negoziazione e gestione dei contratti con i fornitori
  2. gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008
  3. gestione logistica degli uffici
  4. supporto nella gestione dei benefit aziendali
  5. attività di receptionist

Requisiti:

  1. diploma di istruzione secondaria superiore
  2. comprovata esperienza nel ruolo
  3. buona padronanza del pacchetto Office
  4. buona conoscenza della lingua inglese
  5. ottime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali;
  6. atteggiamento proattivo, disponibilità e flessibilità;
  7. disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale

Si offre contratto a tempo indeterminato.
RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza.

Sede Azienda: Milano Nord

Rif. GS_MI18


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